Fidelizza il cliente

Gestire il proprio cliente tramite la nostra APP oppure intercettare tramite la nostra APP nuovi clienti alla ricerca di strutture qualificate con ottimo rapporto qualità/prezzo è la primaria funzione del nostro system integrator, l’officina potrà così fidelizzare la propria Clientela, la gestione con l’App del proprio Cliente diventa così uno strumento efficace di comunicazione, permette di offrire una gamma di servizi complementari al proprio Cliente anche su scala nazionale (network)!

I Centri MobilityCar Service avranno in esclusiva la possibilità di offrire formule innovative di riparazione low cost  (utilizzo di ricambi usati-rigenerati o piani di manutenzione auto)

I nostri Centri avranno tramite la nostra piattaforma informatica la possibilità di raggiungere il proprio target di utenti con attività web mirate per creare attività promo, gestire scadenziario appuntamenti con Cliente tramite sms e app

Condivisione storicizzazione dati della manutenzione dell’auto del Cliente

L’utente che scarica l’App segnalato da specifica officina rimarrà abbinato al codice officina!

nuovomodellobusiness