Preventivi gratuiti in 24h

È opportuno sottolineare che MobilityCar Service è un servizio gratuito che permette di ottenere, nel giro di 24h, dei preventivi online personalizzati sulla riparazione o manutenzione dell’auto in modo chiaro e veloce. Si può richiedere online alle officine i preventivi per i seguenti servizi: Tagliando, Meccanico, Revisione, Installazione impianti Gpl, Carrozzeria, Gommista, Demolizione, Rent a car, Info e supporto legale, Perizie etc. Le differenti richieste sono ben visibili con icone intuitive nell’APP o nel Portale a disposizione dell’utente, che inoltre la richiesta di info, servizio immediato (soccorso stradale ed officina mobile sul posto di fermo) oppure di un tagliando o di una riparazione meccanica o di carrozzeria.

inner-images

Richieste Geolocalizzate

Le richieste vengono indirizzate dal sistema che geolocalizza l’utente al Centro Convenzionato MobilityCar Service più vicino che gestirà in piena autonomia (ma con la supervisione del back office) la richiesta. Nel caso di una riparazione meccanica, la richiesta verrà inoltrata all’officine della zona “convenzionata, selezionate e brendizzate MobilityCar Service” la quale fornirà un preventivo gratuito e dettagliato con relativo costo con le opzioni selezionate dal Cliente sulla tipologia di ricambi da utilizzarsi (originali, equivalenti, usati o rigenerati).

Archivio online degli interventi

Il Portale e l’APP rappresenteranno il nuovo strumento di gestione del proprio veicolo, verranno archiviati tutti gli interventi effettuati con evidenza dei costi sostenuti, un planning evidenzierà le scadenze future: revisione, cambio gomme, prossimo tagliando od interventi pianificati da piano di manutenzione (cinghia di distribuzione o altro). Tramite sms o wapp verrete avvisati circa l’appuntamento programmato o della scadenza imminente, compreso la scadenza dei documenti relativi al veicolo od alla persona (patente, assicurazione o altro).

Gestionedelveicolo3
Gestionedelveicolo4

Scegli l’Officina migliore

Si può anche scegliere dove svolgere l’intervento valutando le officine tramite le recensioni (vicino la propria abitazione e/o luogo di lavoro o altro) e, una volta scelta l’officina, si contatta direttamente l’officina per fissare l’appuntamento dell’intervento, oppure il sistema genererà direttamente data e ora dell’intervento di riparazione da effettuarsi e l’utente con un click confermerà o meno!
Il Portale e l’APP rappresenteranno il nuovo strumento di gestione del proprio veicolo, verranno archiviati tutti gli interventi effettuati con evidenza dei costi sostenuti, un planning evidenzierà le scadenze future: revisione, cambio gomme, prossimo tagliando od interventi pianificati da piano di manutenzione (cinghia di distribuzione o altro). Tramite sms o app verrete avvisati circa l’appuntamento programmato o della scadenza imminente, compreso la scadenza dei documenti relativi al veicolo od alla persona (patente, assicurazione o altro).