Immagine

Un’immagine forte e definita aumenta inevitabilmente la riconoscibilità della propria officina, di qui l’importanza di rendere questa identificazione concreta attraverso insegne, totem, colori e tanti altri materiali che aumentano la forza attrattiva dell’azienda.

Aderire al MobilityCar Service Program darà la possibilità di avere un’immagine coordinata di ultima generazione anche nell’abbigliamento necessario per la propria officina: Tute, camicie, polo, salopette, cappelli e altro tutti brandizzati MCS che contribuiranno ad accrescere l’immagine della rete e dell’officina stessa.

Essere un MobilityCar Service significa anche raccogliere i frutti delle attività di promozione e comunicazione ideate per promuovere le officine del Network.

MobilityCar Service tramite il proprio ufficio marketing e comunicazione ed in collaborazione con una prestigiosa società di PR e Comunicazione avrà un proprio ufficio stampa che effettuerà una campagna mediatica sulle principali testate specializzate e non, parteciperemo alle maggiori fiere di settore (es Autopromotec).

Una news letter via web informerà officine e clienti sulle novità di MobilityCar Service con informazioni anche tecniche sul mondo della Mobilità e  dell’autoriparazione.

Svolgeremo anche attività di co-marketing con partner importanti (es. Samsung) ed infine il nostro ufficio Rete sarà in grado di sviluppare programmi di promozione pubblicitaria locale per ogni singolo Centro!

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Un network vincente

MobilityCar Service è un Network vincente!

Nasce col definire ed implementare una value proposition attrattiva per gli attori chiave:

  • Officine (business partnership con la rete convenzionata, volumi stimati, benefit transfer, manodopera, servizi aggiuntivi, incentivi, etc.)
  • Portale (coinvolgere partner nel set-up del progetto per realizzare portale funzionale con app interattiva e definire modello di valutazione e premiazione Officina “best o top performer…”
  • Cliente (servizi a valore aggiunto, operatività web)

Intercetta strategiche marginalità «scalando a monte» la filiera dei ricambi auto ed introduce in modo organizzato ed esclusivo la filiera dei ricambi usati-rigenerati.

Abbiamo quindi definito una strategia di sourcing intelligente in termini di mix originali / equivalenti e segmentazione / selezione dei fornitori.

Infine abbiamo limitato gli impatti sulla gestione degli accessi in officina proponendoci come piattaforma d’accesso ai servizi intermediando le attività da svolgere senza interporci tra Centro Convenzionato e Cliente.

Con l’adesione al programma MobilityCar Service avrete acquisito importanti diritti che permettono a voi e alla vostra azienda di essere sempre vicini alle esigenze del mercato, e di farlo in modo preferenziale e vantaggioso.