Gestire i Clienti con l’App

Per richiedere un preventivo, l’automobilista seleziona il servizio di cui ha bisogno fra:

Soccorso stradale, Tagliando, Meccanica-Elettronica-Gommista, Revisione, Impianti a gas e Condizionatori, Carrozzeria e riparazione/sostituzione vetri, Noleggio vettura sostitutiva e fornitura di auto di cortesia, Pacchetto di manutenzione programmata e gestione scadenze auto e guidatore, Demolizione (e altri servizi: dissequestro veicolo etc.)

Info legali di supporto per dissequestri, perizie per sx attivi e passivi
Gestione scadenze documenti: patente di guida, assicurazione, tagliando successivo, revisione e cambio gomme invernali/estive.
e indica i suoi dati e quelli della sua auto.

La ricerca per targa: l’inserimento della targa sarà così sufficiente per reperire tutti i dati utili del veicolo. Il back-office di MobilityCar Service.it controlla la pratica e la rende disponibile per gli autoriparatori che ricevono un SMS e una e-mail che li avvisano della presenza di un nuovo cliente da preventivare.

L’Officina riceve via e-mail e SMS la richiesta del cliente, completa di numero di telefono, modello della vettura e servizio richiesto. Può così contattare direttamente il Cliente, formulare il preventivo di spesa e fissare un appuntamento in officina.

Nello stesso momento al cliente viene inviata una e-mail con il riepilogo delle officine selezionate da cui verrà contattato per ottenere i preventivi richiesti.

Infine l’appartenenza al network, l’App ed il Portale rappresentano per l’officina e carrozzeria un sistema innovativo per offrire servizi integrati alla riparazione “fidelizzando” la propria clientela ed offrendo i propri servizi a Clienti provenienti dal portale o dall’App in cerca di servizi di autoriparazione e altro a basso costo ma di qualità.

gestireiclientiapp
lApp1

L’APP per le officine

Per l’officina convenzionata far parte di MobilityCar Service è un’opportunità per migliorare i servizi i rapporti ed il livello di fidelizzazione della propria clientela.
MobilityCar Service propone un nuovo modello di business ai propri Centri convenzionati, un modello tecnologico ed innovativo per approcciare e gestire il proprio Cliente.
Il MobilityCar Service program riservato alle sole officine e centri convenzionati del network consente d’incrementare la clientela a fronte di un basso investimento economico, posizionarsi in un nuovo ed inesplorato segmento di mercato composto da un target in forte sviluppo.
Far parte della nostra organizzazione permette di offrire qualità di servizio ad un prezzo concorrenziale e non al ribasso (il modello di MobilityCar Service non è un’asta a ribasso ma bensì un network selezionato e controllato).
I nostri Centri convenzionati potranno offrire un servizio interattivo di CRM con i propri Clienti tramite APP, interagendo col Cliente tramite APP e Portale anche per la gestione delle attività programmate (prossimo tagliando, revisione, cambio gomme invernali etc).
Un costo fisso annuale moderato e facilmente ammortizzabile è la Fee di appartenenza alla nostra organizzazione, inoltre il Centro Convenzionato riconoscerà una Fee in % sulle riparazioni ed incarichi (rent , cambio gomme , carrozzeria) andati a buon fine e tracciabili da Portale