Presenza sul territorio

Uno degli obiettivi del network MobilityCar Service è quello di fornire un servizio di qualità all’automobilista, ovunque egli si trovi. La qualità di una rete si dimostra anche attraverso la presenza e la distribuzione sul territorio.
In Italia la rete MobilityCar Service, grazie alle 500 officine distribuite in modo uniforme su tutto il territorio, permette all’automobilista interessato di poter contare sempre sull’assistenza di un MobilityCar Service nelle vicinanze dotato di officina mobile, carro attrezzi e vettura sostitutiva H24.
Il network MobilityCar Service rappresenta oggi, sul mercato dell’autoriparazione, un Team esclusivo in grado di offrire una gamma di servizi (non solo l’autoriparazione) con competenza e professionalità.

Soccorso
Network_im2

Il futuro della gestione auto

La particolare attenzione alla recessione economica,  ai cambiamenti del mercato (riduzione utilizzo del veicolo, calo dei passaggi in officina e soccorso stradale), alle abitudini e le propensioni al consumo, ci siamo resi conto che era necessario disegnare un nuovo concept per la riparazione e la gestione del proprio veicolo, potendo scegliere l’utilizzo di ricambistica equivalente, usata o rigenerata per le riparazioni al fine di poter economizzare sul costo dell’intervento di riparazione, una concreta e trasparente soluzione low cost. Poi abbiamo pensato ad un concept più esteso di Car Mobility ovvero tutti i servizi che possono necessitare ad un’automobilista per l‘ uso del proprio veicolo, poi abbiamo pensato alle nuove tecnologie quindi alle APP per facilitare le richieste dei servizi necessari ed infine il nostro system integrator può divenire uno strumento utile per l’officina affiliata al fine di poter fidelizzare il proprio Cliente attraverso i servizi messi a disposizione da MobilityCar Service.