Entra in MobilityCar Service

MobilityCar Service è una rete di officine (meccanica e carrozzeria) in grado di operare con elevata professionalità su auto di qualsiasi marca e modello.
Essere un Centro MobilityCar Service vuol dire far parte di un’organizzazione innovativa e all’avanguardia, condividere nuove filosofie di gestione del Cliente ed interpretare le evoluzioni del mercato.

Far parte del nostro Team vuol dire aver colto opportunità strategiche che ci permetteranno di distinguerci nel mercato, le nostre aree di attenzione per voi sono:

  • Crescita professionale
  • Evoluzione tecnologica
  • Offerta multiservizi “all in one” – un punto di riferimento unico per il vostro Cliente
  • Immagine e comunicazione
  • Appartenere ad un marchio prestigioso
  • Formazione e certificazione
perlofficina1
perlofficina2

Un nuovo modello di business

Per l’officina convenzionata far parte di MobilityCar Service è un’opportunità per migliorare il proprio business, incrementare i servizi ed i rapporti con la clientela e fidelizzare al massimo la propria clientela.

Gestione del proprio Cliente dove l’App diventa uno strumento di comunicazione tra l’officina ed il Cliente

Offrire una gamma di servizi complementari al proprio Cliente anche su scala nazionale

Offrire formule innovative di riparazione low cost  (utilizzo di ricambi rigenerati o piani di manutenzione auto)

Possibilità di raggiungere il proprio target di utenti con attività web mirate per creare attività promo

Gestire scadenziario appuntamenti con Cliente tramite sms e app

Condivisione storicizzazione dati della manutenzione dell’auto del Cliente

L’utente che scarica l’App segnalato da specifica officina rimarrà abbinato al codice officina

Vantaggi per l’autoriparatore

  • Incrementare la clientela a fronte di un basso investimento economico
  • Gestione del proprio Cliente dove l’App diventa uno strumento di comunicazione tra l’officina ed il Cliente
  • Offrire una gamma di servizi complementari al proprio Cliente anche su scala nazionale
  • Offrire formule innovative di riparazione low cost (utilizzo di ricambi rigenerati o piani di manutenzione auto)
  • Possibilità di raggiungere il proprio target di utenti con attività web mirate per creare attività promo
  • Gestire scadenziario appuntamenti con Cliente tramite sms e app
  • Condivisione storicizzazione dati della manutenzione dell’auto del Cliente
  • L’utente che scarica l’App segnalato da specifica officina rimarrà abbinato al codice officina
  • Posizionarsi in una fetta di mercato e verso un target in forte sviluppo
  • Offrire qualità di servizio ad un prezzo concorrenziale e non al ribasso (il modello di MobilityCar Service non è un’asta a ribasso ma bensì un network selezionato e controllato)
  • Offrire un servizio interattivo di CRM con i propri Clienti tramite APP
  • Un costo fisso annuale moderato e facilmente ammortizzabile
  • Riconoscere una Fee in percentuale sulle riparazioni ed incarichi (rent , cambio gomme , carrozzeria) andate a buon fine e tracciabili da Portale
perlofficina3