La crescita professionale

Le sempre più esigenti richieste del mercato hanno indotto officine e carrozzerie a dotarsi di strumentazione e frequentare corsi specifici d’aggiornamento per poter svolgere attività riparativa su tutte le tipologie di veicolo, ma noi siamo andati oltre … abbiamo anche ideato nuove modalità d’interazione col Cliente proprio per rispondere alle necessità del Cliente di avere soluzioni di mobilità e non solo riparazione ovunque esso si trovi, quindi a livello nazionale.

MobilityCar Service Program è veramente un nuovo concept di mercato che cambierà il modo di fare officina ed assistere il Cliente.

crescitaprofessionale
Gestionedelveicolo4

Certificazione

MobilityCar Service.it è il primo portale che fa incontrare l’esigenza degli autoriparatori di acquisire nuovi clienti e il bisogno degli automobilisti di trovare un’officina affidabile, ottenendo a loro volta un servizio di qualità ad un prezzo concorrenziale.

La rete di autoriparatori di MobilityCar Service.it prevede un programma di valutazione della qualità che include visite, “mystery shopping” e un sistema di rilascio di feedback simile ai portali turistici ed enogastronomici.

MobilityCar Service è un network certificato ISO, ogni Centro verrà sottoposto alla procedura di certificazione collettiva pertanto dovrà ottemperare alle procedure indicate nel manuale della qualità. Ogni Centro convenzionato potrà costantemente monitorare il proprio cruscotto di qualità delle performance espresse ed inoltre otterrà dinamicamente (up e down) dei punteggi che alimenteranno il proprio ranking (espresso su scasa centesimale es 85/100)